Metti fuori la testa: il logo Toodo

Toodo per condividere le tue passioni

Toodo: metti fuori la testa per conoscere nuove persone con le quali condividere le tue passioni

Lock down, tanto tempo per pensare, tante cose da rivedere, tanti programmi che si interrompono bruscamente, qualcosa di nuovo a cui aggrapparsi ….. forse …… forse è questa l’idea giusta …… perché no?

Questi mesi, faticosi, preoccupanti, isolanti e anche noiosi …… sono stati anche un momento per ripensare a tanti aspetti della quotidianità, a tante cose che ci rendono la vita piacevole, che desideriamo, che ci mancano.

Certo è che qualcosa si è distinto, in positivo, in tutto questo periodo: la tecnologia, il digitale …..: ci ha permesso di fare la spesa, di ordinare a domicilio, di addolcirci le lunghe giornate facendo shopping, guardando film, ascoltando libri, di prenotare una visita medica, di controllare …… cosa? Tutto direi …… di lavorare, studiare ….. di mettere fuori la testa anche per un video aperitivo, un saluto, un abbraccio virtuale.

Il mondo digitale è diventato improvvisamente una risorsa piuttosto che un mostro da combattere, un luogo per sperimentare piuttosto che un muro da abbattere, un alleato sempre al nostro fianco che ci permette di “mettere fuori la testa” anche quando siamo costretti a tenerla chiusa in casa.

E succede che ci si iscrive ad un corso per migliorare le proprie competenze digitali ma si scopre che il lavoro di gruppo ci porta a ricercare proprio quelle cose che più ci mancano in questo momento ….. https://www.toodo.it/come-nasce-toodo-la-nuova-piattaforma-per-fare-amicizia/

…… e cosa meglio di una splendida giraffa può rappresentare il nostro desiderio di far spazio tra le dense nubi e guardare, sperare di poter condividere le nostre passioni con altri che hanno gli stessi interessi?

Non sempre però è possibile: ti sei trasferito in una nuova città per studioo? Hai accettato un nuovo lavoro a Milano? O semplicemente stai cercando qualcuno con cui condividere le tue passioni per lo sport, l’arte, la musica, una cena o un aperitivo e non sempre le tue conoscenze sono disponibili?

Con Toodo metti fuori la testa: puoi ricercare le attività che ti appassionano e qualcuno con cui condividerle …… e tra poco grazie ad una nuova app.

Sarebbe bello avere troppo da fare (too much to do …..) ….. per ora vogliamo “uscire da queste nuvole” e guardare a cosa potremo fare tra poco, quando finalmente il sereno ce lo permetterà di nuovo.

Così nasce il nostro logo, la giraffina che dice: “metti fuori la testa e sbuca nel sereno, oltre le nuvole …”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *